venerdì 26 luglio 2013

Samsung al lavoro sul Galaxy S4 per portare Android 4.3


Galaxy-S4-Android-4.3







In questi giorni non si fa altro che parlare di tutto ciò che riguarda il nuovo aggiornamento rilasciato da Google proprio in queste ore per i propri device Nexus e come accade di solito, tutti gli utenti che non hanno a disposizione tali dispositivi chiedono conferma alle case produttrici le tempistiche e quali smartphone o tablet riceveranno l’ultima distribuzione di Android.
Come molti di voi sapranno Samsung si è protesa nell’update dei propri device in maniera rapida e coincisa, facendo si che molti dei suoi dispositivi con sistema operativo Android, montano ad oggi la penultima versione del robottino verde, i quali portano con se la numerazione 4.2.2.
Di certo un ottimo lavoro, ma da quando sono usciti i due smartphone Google Edition, possiamo dire che il Galaxy S4 e l’HTC One, saranno i prossimi a godere di questo nuovo Jelly Bean 4.3.

Se non ricordate male infatti, qualche tempo fa parlammo di una versione leaked per Galaxy S4, che permetteva di provare in anteprima alcune delle caratteristiche che abbiamo scoperto in maniera chiara e sopratutto ufficiale, nella giornata di ieri.
Tuttavia l’azienda coreana è da tempo che sta lavorando su questo aggiornamento, che permetterà di godere di un’ottimizzazione da parte di tutto il sistema davvero ottima, ma sopratutto aumenterà le prestazioni, senza dimenticare anche un’autonomia migliorata.
Il passaggio quindi alla nuova versione, per il top di gamma non dovrebbe avere tempi lunghissimi, infatti sicuramente nel giro di qualche settimana, ci potrebbero essere anche i presupposti per rilasciare una versione leaked di Android 4.3 con la Touchwiz.
Tweet-SamMobile-Galaxy-S4
Speriamo che non sia l’unica, anche se già Sony e HTC, hanno confermato il loro scopo e sopratutto i dispositivi che vedranno quasi sicuramente l’update.
Pensiamo che il tutto in maniera ufficiale potrà arrivare per il Galaxy S4, nell’autunno, più precisamente nel mese di ottobre, dove sicuramente potremo già vedremo il rilascio ufficiale dell’OTA.
Attenderemo notizie ufficiale, o qualche leak, come detto prima, per far si che molti utenti potranno già testare con le proprie mani, tutte le migliorie che potrà portare con se questa nuova versione del robottino verde, ma sopratutto che vantaggi porterà su un top di gamma come il Galaxy S4.
- See more at: http://www.tecnoyouth.it/2013/07/26/samsung-al-lavoro-sul-galaxy-s4-per-portare-android-4-3/#sthash.yu25ZpWk.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento