Arriva lo Stonex STX, lo smartphone tutto italiano

La Stonex, azienda leader in Italia in progettazione e distribuzione di strumenti di rilevamento ad alta precisione, irrompe sul mercato della telefonia mobile presentando il primo smartphone tutto italiano.


Il nuovo dispositivo si chiama Stonex Stx, uno smartphone android dotato di funzionalità dual sim che sarà in vendita al competitivo prezzo di 199,00 euro.
La Stonex dichiara che, dopo essersi consolidata sul mercato e con un’esperienza decennale anche all’estero, era giunto il momento di diversificare l’offerta dei propri prodotti e l’idea è stata quella di misurarsi con il mercato degli smartphone, ricco di potenzialità. La Stonex ha anche in cantiere la produzione di altri modelli di fascia alta e media.
Lo Stonex Stx è un prodotto high tech che racchiude l’esperienza della tecnologia Stonex, si avvale del sistema operativo Google Android 4.0.4 ed è caratterizzato dall’ampio display da 4,5″ a 16,7 milioni di colori per la gestione ottimale delle due SIM, d’immagini ad alta risoluzione e video in HD.
Lo Stonex Stx rappresenterà un’alternativa alla moda del momento per la proposta tecnologica e per il rapporto qualità-prezzo e alle elevate prestazioni: grazie al processore da 1GHz, la memoria ROM da 4 GB, la memoria SD esterna da 4 GB (inclusa), si potrà navigare in internet, giocare e gestire i contenuti con il massimo della potenza.
Per il momento lo smartphone può essere acquistato solamente sul sito ufficiale del produttore e per questa prima edizione il prodotto sarà distribuito in un’esclusiva confezione, mentre da febbraio il telefono sarà disponibile in tutti i negozi.
interessante, non lo conoscevo...il fatto che sia italiano è di certo un punto a favore, inoltre il prezzo è ottimo.
RispondiElimina