Servizio di diretta TV in lavorazione: Amazon pensa in grande

Jeff Bezos, CEO di Amazon, e il suo team avrebbero contattato ben tre società di media per accordarsi sulle licenze: l’obiettivo, forse, è quello di competere direttamente con i providertelevisivi via cavo e satellite; ma non è detto che sia così: Amazon non ha ancora proferito parola sull’argomento - anche se qualcosa bolle in pentola da un bel po’ di tempo - e, nel caso in cui fosse davvero interessata, dovrebbe valutare la convenienza non solo in termini di costi; su un progetto simile, infatti, stanno lavorando Apple e Sony, e di questo passo i competitoraumenteranno a dismisura.
Per quanto ci riguarda, abbiamo molta fiducia in Amazon, viste le ultimissime sul suo conto: le casse dell’azienda sono floride - solo nel periodo natalizio ha venduto oltre quattrocento oggetti al secondo - e l’assistenza clienti è persino migliore di quella Apple; insomma, a prescindere da quali siano gli obiettivi dell’azienda, sicuramente il risultato finale sarà ottimo
Nessun commento:
Posta un commento