Amazon consegna anche di domenica, continuano le sorprese dell'azienda
Ottima mossa da Amazon: arrivano le spedizioni anche di domenica

Con questa mossa, Amazon si appresta senz’altro a guadagnare un’altra buona fetta di consumatori: le spedizioni nel week end sono comode per tutti, soprattutto per coloro che nell’arco della settimana sono occupati per via del lavoro; purtroppo per noi, l’opzione è possibile soltanto per alcune città statunitensi e non per altri mercati: le fortunate sono, in particolare, New York e Los Angeles, alle quali faranno seguito Dallas, Houston, New Orleans e Phoenix.
“Lo shopping online continua ad aumentare - si legge in un comunicato stampa del CEO dell’US Postal Service, Patrick R. Donahue - e il Servizio Postale è molto felice di offrire ad aziende come Amazon la possibilità di consegnare i propri pacchi di domenica”.
Ricordiamo che la consegna domenica non sarà disponibile solo per alcune categorie di abbonati - in particolare per colori che sono iscritti al servizio Prime - ma per tutti quelli che vorranno acquistare sulla nota piattaforma online. La notizia, insomma, deve piacere per forza agli appassionati di e-Commerce, con la speranza che, prima o poi, riguardi anche noi.
Nessun commento:
Posta un commento