lunedì 24 dicembre 2012

Smartphone dual SIM Samsung


Tra i telefoni di ultima generazione che hanno come caratteristica principale quella di essere dual SIM, ovvero di poter ospitare al loro interno due schede individuali e quindi due numeri di telefono allo stesso tempo, un posto particolare lo occupa lo smartphone Galaxy Y Duos progettato e distribuito dalla casa sudcoreana Samsung.




Questo smartphone dual SIM Samsung funziona con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread ed utilizza un processore 832 MHz. Ha uno schermo touch da 3,14 pollici e offre la possibilità di connettersi alla rete sia tramite connessione Wi-Fi, sia tramite connessione 3G. Tra le altre funzioni, dispone inoltre di una connettività Bluetooth 3.0.
Alternativa al Galaxy Y Duos potrebbe essere il nuovo Galaxy Grand con schermo touch da 5 pollici che dovrebbe arrivare a breve sul mercato anche nella versione dual SIM, quindi con doppio slot per ospitare due schede SIM, permettendo di utilizzare un solo dispositivo telefonico al posto del telefono di lavoro e di quello personale.

Nessun commento:

Posta un commento